|  Inizio  |  Vai all'argomento  |  Cerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Eminem the Best!
Autore: Enedore 
Data:   07-03-03 13:15

C'è kualkuno a kui piace Eminem????? Se c'è qualcuno, proporrei di fare un Fan Club!
Ki sta kon me x kuesta idea???????:bryo10)


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   07-03-03 14:10

é il mio artista preferitissimo,ma nn sn tipa da fan club...sn stata a un suo concerto,ene ti vorrei dire molte cose!!!
Marshall rulez


 Re: Eminem the Best!
Autore: Enedore 
Data:   08-03-03 06:13

Ti prego, raccontami tutto! Io Eminem finora l'ho visto solo nelle foto.... sbavsbav... è bellissimo e canta da dio!


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   09-03-03 02:38

posso invece dire che non lo soporto? da un punto di vista metrico è troppo un genio, è bravo nulla da dire.. ma scolto Rap da anni e credo di potermi permettere di criticarlo assai strettamente da un punto di vista di filosofia Hip Hop, come molti altri oltre a lui che tanto van di moda in questi ultimi anni...



è anche lui un allegro personaggio stra studiato, in un genere dove il cavallo di battaglia era la spontaneità. i testi spesso erano maschilisti da paura o cmq esaltavano concetti che vanno totalemnte contro una certa filosofia che diede origine al rap all'inizio. Il risultato è che gli ultimi arrivati come lui scavalcano i maestri che continuano ad esistere ma non sono commerciali, il che significa distruggere l'integrità di un genere musicale che ha 30 anni e che fino a 6/7 anni fa era ancora abastanza limpido e puro!

E bravissimo, nulla da dire. ma non è ne il primo genio bianco a fare rap come tutti dicono, ne il più rappresentativo del genere anzi.. però non abbiamo più bisogno dei personaggi da marketing, e lui lo è. Eminem non è se stesso, anche se questo vi fa credere. e se in certi punti lo è francamente mi fa tristezza. è un grande showman, un grande MC dal punto di vista tecnico(ma non il migliore, KRS ONE sopra a tutti, anche se non essendo commerciale non lo si conosce se non si è appassionati del genere), io però ho avuto la fortuna di conoscere l'altra faccia della medaglia. e non dimentico la storia come invece fanno tutti adesso...

rispetto per tutti i gusti, effettivamente tecnicamente è un genio.


 Re: Eminem the Best!
Autore: greenie 
Data:   09-03-03 03:18

a me di eminem piacciono tre canzoni


1) yes my baby

la trovo molto azzeccata e il video girato a singapore ne fa un vero capolavoro

2)what are you looking for without your glasses?

questa è un po' più ostica, ma l'idea base(parlare con una sedia) mi pare originale , soprattutto quando dice '' lot of love in your arms, lot of love in your soul, lot of me in me''

3)white in a black sky

STUPENDAAAAAAAAAAAA


 Re: Eminem the Best!
Autore: Nuada 
Data:   09-03-03 09:24

Bella storia!!!
!:D :D :D :D :D


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   10-03-03 07:18

Mah,è altamente riduttivo fare come è piu facile,ovvero considerare un artista commerciale nel momento stesso in cui ha successo.mi fa veramente rodere da matti xkè se nn fosse stato famoso nn verrebbe accusato di essere un prodotto.sicuramente è commerciale,nessuno lo mette in dubbio,ma nn venite a dire ke è costruito a tavolino xkè in questo modo fareste del fatto ke è bianco e carino una questione sopra ad ogni talento,secondo me è molto bravo,poi anke xkè apprezzo il tipo di umorismo ke ha.poi sn punti di vista,cmq qui si parlava di ki ha una passione per lui...nn era x sentire le solite critike....sigh


 Re: Eminem the Best!
Autore: Isilion figlio della Luna 
Data:   10-03-03 13:42

....a me piaceva ai tempi del primo disco....un bianco che rappa come un nero non è una cosa che si trovava tutti i giorni...soprattutto se poi è rispettato e lavora con gente del calibro di Dr Dre che non brilla certo per la tolleranza verso chi non ha la pelle del suo colore..........ma poi è diventato un icona,il merchandising ha prevalso e via con le magliette il libro e ora il film.....secondo me ora non ha più niente da dire......anche se resta un genio come dice giustamernte Ghianda.....

ISILION FIGLIO DELLA LUNA


 Re: Eminem the Best!
Autore: zefira 
Data:   11-03-03 12:36

a me piace molto e nn vedo l'ora di andare avedere il suo film!!!!!
zefy


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   14-03-03 13:29

calma calma calma.. se c'è chi ha fretta di criticare c'è anche chi ha fretta di controcriticare, e anche qui è il solito spettacolo.
io non critico un prodotto, ma il contrario di quello che mi si accusa. la facilità a farsi prendere dall'euforia per un personaggio ben presentato, come accade sempre, purtroppo.. e SIGH lo dico io.

perchè ascolto hip hop da anni e anni, e ho dischi che gente nemmeno si sogna di trovare e posso dire di conoscerlo molto bene.almeno fino a quando era ancora di buona qualità.

invece tuitti qui parlano di hip hop solo per i pezzi passati alla radio, ignorando tutto il resto.
Eminem in una sua canzone citando un pezzo electro di 20 anni fa (buffalo galz) e nessuno lo sa, risultato io ascolto buffalo galz l'originale e arriva un poveraccio a cianciare che ascolto uno sfigato che copia eminem... queste cose io non sopporto. non sai, stai zitto è normale. invece tutti sanno tutto o così credono e snobbano il vero hip hop, quello più underground, quello di 20 e passa anni fa che ha fatto storia ma che fa comodo dimenticare io di quello parlo.

si sa che basta creare un toirmentone e tutti corrono dietro come tante belle pecore.
carino per me manco lo è poi. ma sono gusti e non c'entra nulla l'estetuica col resto. nulla proprio.non dimentichiamo i beastie boys, trio bianco che cantava anche coi public enemy e da loro stessi premiato, di nomi di bianchi ce ne sono altri, ma meno validi cmq.

per cui non mi si venga a dire che parlo perchè è famoso, che non è esattamente quello che io ho scritto e nemmeno ciò che penso visto che sempre i public enemy che resta il mio gruppo preferito di fama ne ha avuta anche più ma siccome erano altri tempi, adesso anche l'hip hop passa di moda e si preferisce il tormentone.

se si avesse meno fretta di difendere i propri idoli a spada tratta, forse si capirebbe che ho solo espresso una mia perplessità da amante del genere. dal momento che io non mi limito ad ascoltare, ma da anni ,dipingendo, nel cosiddetto "hip hop" ci vivo. e certe cose mi fanno schifo, conosco ripeto il vecchio spirito "old school" e vedo come si mette quello nuovo. TRISTE DAVVERO. finiti gli ideali di fratellanza, la west coast che propongono è quasi esclusivamente maschilista ragion per cui non stimo affatto nemmeno dr. dre anche se è UN GENIO A FAR BASI e qui non ci piove. ma esistono, cari amici miei, anche realtà al di fuori da ciò che vi propongono. per cui non dico di non ascoltarli soprattutto per uno come Eminem che almeno metricamente è bravo da paura, ma di guardare al di la.

perchè la critica che mi è stata fatta, mi spiace dirlo, ma è un'altra bella giustificazione che già da anni gira in difesa di certi prodotti. Messa in giro da "aelle" era la giustificazione alle critiche di coloro che vengono dalle radici e non capivano perchè una corrente tanto bella dovesse essere strumentalizzata da mani estranee al movimento per il poco nobile scopo di far SOLO soldi.
non anche , SOLO.

prima di dire che parlo per certi presunti partiti presi, bisognerebbe parlare un pò di hip hop. io lo conosco bene, perchè lo vivo e l'ho vissuto, non perchè l'ho sentito alla tv con tutte le cazzate che si inventano.

perchè chi continua a spingere nell'underground è considerato da distruggere. io continuo ad appoggiare come posso.
allora cos'è piu facile, aspettare che piovano idoli dall'alto o cercare tutte le facce della medaglia?

è costruita la sua "cattiveria", calcate certi suoi appellativi, questo mondo credi che lo conosco. é chiaro che a te devono far credere che quelli come me lo distrugono l'hip hop. altrimenti non possono usare il termine hip hop per i loro scopi. purtroppo la gente come me l'ha fatto nascere e dal piccolo sempre continuato a supportarlo. ma siamo in via d'estinzione.
chi sa quali sono gli ideali che hanno dato vita al rap e un minimo di storia di come è nato, non può non chiedersi cosa c'entrino certe CAZZATE espresse dal mercato come hip hop appunto,

RAGAZZI, IO HO SENTITO GENTE CHE MANCO SA CHE DIFFERENZA C'è TRA RAP E HIP HOP e mi sono sbudellata a sentire che rap sarebbe un genere più "duro", mentre hip hop una cosa musicale simile ma piu soft, commeriale, simile all'r'n'b.. cose da pazzi. si diffonde ignoranza. l'hip hop è una cultura. punto. ha degli ideali che non possono esser stravolti o sarebbe come imporre di chiamare "pasta al sugo" ciò che in realtà è "pasta e fagioli". il rap ne fa parte. come il breaking(volgarmente chiamato break dance da chi non sa) , il writing che è ciò che io faccio, l'mcing(l'arte di "rappare" e il djing. non esiste ballo hip hop, non esiste un genere musicale hip hop, sono tutti termini stuprati dai media perchè fa figo.

e con questi termini propongono i loro artisti. questo già basta a puzzarmi. tutto ciò che è americano è preso come fosse oro.
NON MI RIFERISCO A EMINEM PERCHè HO DETTO GIà CHE TECNICAMENTE è UN GENIO. mi riferisco a quello che ci sta intorno.

ci sono dischi che uno non può non aver ascoltato se crede di conoscere "l'hip hop". e però guarda caso tutti parlano parlano e però non conoscono.

oggi sarei dovuta esser al concerto dei Wu tang.. anche loro hanno un pò il mal del commercio adesso. ma sarei andata cmq a vederli anche se non mi piacciono più come una volta. cos'è, è la solita critica facile?
non strumentalizziamo i pareri per cortesia. sto vedendo marcire la cosa per cui ho lottato per molto tempo. ho il diritto credo di provare disappunto e esprimerlo.
noi non è che si andava a ballare e finiva li. i miei fratelli hanno rischiato il culo, l'hip hop non è quello che manda in onda la tv, vuol dire anche agire nell'illegalità così come è nato, un ragazzo di roma si è beccato una pallottola nella schiena andando a dipingere un treno, ora sta in carrozzina.
un breaker di padova la stessa cosa, solo perchè dopo aver ballato (e ti arrestavano anche per quello una volta) era ingenuo e piccolo e si e riposato in un "ape" che ha trovata aperta. pensando a chissà qual criminale adesso non può piu ballare e sta in stampelle.
non piace che quelli coem me si sbattono i treni? bene, anche quello è hip hop. e queste non sono storie finte, ma di gente che le ha vissute davvero, che poi ispirano furbi di major che producono per farli arrichchire ma che manco sanno cosa vuol dire quando ti corron dietro. (non è il caso di eminem neanche questo ma qui in Italia i presunti rapper son così 9 su 10).
e non si faccia la faccina da bravi bambini"ma non è giusto fare queste cose illegali", anche questo è hip hop. amatelo o lasciate perdere.

in pace
lalla


 Re: Eminem the Best!
Autore: NASCY 
Data:   14-03-03 14:09

be' gente capisco l'entusiasmo ma non fate troppi apprezzamenti sul mio uomo!!!!!capito nina????mio marito vuole solo me!!!!:evil)


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   14-03-03 14:55

Ghianda...risparmiami gli insegnamenti su cosa è l'hip hop,sono cresciuta ascoltando la old school e capisco benissimo cosa vuoi dire,e apprezzo la tua passione xkè sento di nn essere l'unica ad amare cosi tanto una cultura tanto lontana dalla nostra,ma nn sn d'accordo ancora su quello ke dici su eminem.
ma sn d'accordo sul fatto ke il vero hip hop sia scomparso e ke gli ideali per i quali era nato sn estinti del tutto
in italia se nn l'hh underground periferico nn esiste piu,e quando mi si dice ke i gemelli diversi ne sn i rappresentanto...ma x favore!
ghianda apprezzo molto la tua risposta comunque sia
!!!!!!
peace out!


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   14-03-03 16:35

e io apprezzo la tua!
anche se al posto di salutarti in inglese lo faccio in italiano che è la nostra lingua madre!!

italiano eh... che ne dici del buon vecchio lou-x? è il mio mito...
i gemelli diversi sono definiti hip hop dai poveracci che non hanno potuto capire molto!

cmq pareri diversi sono normali.. alla fine togli eminem sono d'accordissimo con te.. mi sembrava giusto non lasciare che si pensasse che parlavo senza conoscere.. la storia del rap per me è sacra. prima di arrivare ai nuovi, bisogna conoscere i vecchi... senza i quali nemmeno i nuovi esisterebbero!
(come se da writer pretendessi di esser superiore a cope di new york che ha praticamente inventato il writing..)

alla fine il male peggiore è che si preferisce il fattore estetico.. l'essere all'apparire. per cui vedi mandrie di pantaloni giganti (io li portavo ma a 14 anni) , slang americani che non hanno senso alcuno, saluti lunghi mezz'ore e cavolate affini... e ho sentito gente che mi diceva che "non ero una vera fly"(termine che in origine significa troietta, la tipa da passarsi ma di cui le ragazze adesso difendono con fierezza per chissà quale ragione) perchè vesto in altri modi e tengo i capelli lunghi, non ho piercing ecc.. alla fine sta gente dura un anno, io ho sempre i miei pezzi che parlano per me! ;)
in italia sta cosa piglia peggio dell'america.
perchè tutti possono apparire e si spinge su questo per creare consumatori. uno si sente di appartenere al gruppo "hip hop" e via che compra pantaloni da 350 carte e poi dice che "vive pre la strada".. ma per piacere..
questo mi fa molta tristezza.. ed è sempre peggio.. per questo non voglio etichette... non voglio sentire nemmeno pronunciare "fly" o cavolate varie. oi voglio solo esser ciò che sono, che nulla toglie ai miei pezzi!


saluti
Super B2


 Re: Eminem the Best!
Autore: Nuada 
Data:   15-03-03 03:31

Ho letto parole che nn sentivo pronunciare da un sacco ti tempo,mi hanno riportato alla mente un sacco di bei ricordi....la doppia HH qui all'interno di Bryonia..è in perfetto stile con la mia persona(o le mie personalità)intanto ne aprofitto..Che fanno i Colle der fomento?l'ultima volta che li ho visti è stato difronte a casa mia ad una Jam....ah ieri o visto il film..per me personalmente è stato un mare di emozioni....roba da pelle d'oca:D mi ha riportato alla mente gli anni più belli 95......97 due anni di jam,sfide e concerti...dal 98 in poi tutto iniziò a diminuire la sciena scomparì mi trovai solo come un cane....ora sembra che ci sia qualcosa..mah..e che sono piccoli e nn sò quanto dureranno se dureranno...o se lo fanno per moda....pace!
dimenticavo una cosa che nn è mai morta..dipingere..sopratutto in yard..ma nn io..,ero o sono......Mc.....................


 Re: Eminem the Best!
Autore: aypery 
Data:   15-03-03 04:41

ghianda for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e' davvero un gran peccato non conoscerti.......di dove sei?????.
dove abito io e' stra pieno di gente che tutto d'un tratto si e' incredibilmente rivelata fly o b-boy.....e nel frattempo ascolta gemelli diversi e articolo ....poi gli parli dei beastie boys ( che tra l'altro e' uno dei gruppi piu' conosciuti) e ti chiedono se e' una nuova marca di pantaloni......io sono davvero arrabbiata per questo...anche se tanti disapprovano ..e mi dicono che questi ragazzini prima o poi dovranno iniziare da qualche parte, io sarei daccordo se pero' non fosse diventato un fenomeno moda ...stessa cosa vale per i pezzi su treni, muri.. una delle poche cose che davvero mi rendeva felice e che ormai sono imbrattati da ogni essere che possiede una bomboletta...non so che pensare, spero solo che questa moda passi davvero in fretta, sono ultra stanca , forse anche perche' sono un po' gelosa di quello che prima era il mio mondo ( tra l' altro ultra criticato da quelli che adesso sono in giro vestiti come me tre anni fa , ma spendendo forse il quadrupli....) ............non so come finira' questa storia, ma sono felice di sentire gente che la pensa come me.
un bacio luna


 Re: Eminem the Best!
Autore: greenie 
Data:   15-03-03 06:46

guarda, che di b boy possiamo anche parlare , ma i c e i d dove li mettiamo?




VIVA MILVA


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   15-03-03 13:35

oddio ghianda come hai ragione!pagare 300 carte un paio di pantaloni larghi e cenare a casa con caviale e dessert e poi dire ke vieni dalla strada perchè i tuoi sn separati è una cosa assai comune qui...ma devo ammettere ke guidonia riesce a partorire ancora buone cose,qui al c.i.l.o. entrano persone ke nn immagineresti mai e ti tirano fuori dei demo pazzeschi,e il c.i.l.o. ci da' una poppata dall'alto mentre prendiamo per il culo l'hh di oggi!i colle der fomento li ho visti alla jam del da bomb mesi fa,ke io sappia nn hanno niente in progetto purtroppo...e invece per quanto riguarda il film 8mile devo riconoscere di essermi emozionata tantissimo...essendo le battaglie una mia enorme passione!
sara' ke i beat martellanti mi battevano nella testa,o forse semplicemente ke trovo geniale il freestyle di eminem(ma senza togliere niente agli altri)fatto sta ke mi sentivo carica da morire e mi ha fatto sentire come quando stai assistendo ad una battle e ti viene dentro una adrenalina mostruosa...forse x ki nn ama l'hh nn solo sara' difficile capire il film ma anke apprezzarlo,ma io l'ho amato......ghianda ma tu dove abiti?


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   15-03-03 13:37

cmq vi ringrazio per condividere questa passione qui!a volte se ne sente il bisogno...piu di ogni altra cosa.


 Re: Eminem the Best!
Autore: greenie 
Data:   15-03-03 14:37

[VIVA MILVAAAA/center]


VERA ICONA BEAT PUNK HIP HOP


 Re: Eminem the Best!
Autore: Enedore 
Data:   17-03-03 06:39

Ehi... io ho visto ieri 8mile... stupendo!!!!!!! Ki altro l'ha visto e vole parlarne???:bryo10)


 Re: Eminem the Best!
Autore: ENEA 
Data:   18-03-03 02:42

Eminem...
come spiegarlo???
xchè Eminem e così!!!
xchè Eminem è Eminem...
"qualcosa" di troppo grande e forte da spiegare!!!


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   18-03-03 10:53

sono di mestre... ma non sto quasi mai dalle mie parti, preferisco girare più che posso, soprattutto per dipingere..

i colle li ho visti qualche mese fa a bergamo, mi sono piaciuti molto. stessa cosa non posso dire della solita serie di freesta dopo il concerto, pietosi come il solito.

proprio grazie a eminem purtroppo è uscita la seconda ondata di moda hip hop, quella precedente era attorno al 96 esaltata da aelle il giornale spazzatura per eccellenza. e da allora nulla è piu tornato come prima. non che la colpa sia di eminem, ma di chi non fa altro che stereotipare questo mondo hip hop che difatti non esiste. l'hip hop è fatto dalla gente, non dai vestiti o dai buffoni di turno. ma questo nessuno lo capisce..

per quello mi arrabbio a sentire gente che ha in bocca solo eminem. gesù, la produzione hip hop di OTTIMO stampo vanta centinaia di nomi prima di lui, il fatto che tutti conoscano SOLO lui è indice che è un disastro sempre peggiore. e io detesto i divismi di ragazzine che piangono e si strappano capelli per qualsiasi personaggio, perchè in sostanza l'hip hop insegnava proprio che siamo tutti esseri umani, tutti allo stesso livello.
TUTTI.

quelli che vediamo? su 20 16 spariranno in poco tempo e veranno sostituiti da altrettanti 19 che dureranno poco tempo e che verranno sostituiti...e così finchè sta moda non passerà ma ormai non passerà più del tutto.

da quando dipingo ho conosciuito maree di persone. e i primi pezzi li facevo nel 96.. ma che continuano sono ben poche. le stesse in tutta italia e ormai ci si conosce tutti.. ho la fortuna di conoscere anche writers dall'estero con i quali parlo della differenza tra la scena qui e da loro.
siamo i buffoni d'europa.. in nessun altro posto c'è il cesso che abbiamo noi, da nessun altra parte esistono tanti mitomani a caccia di fama... schifo..
e non è piu tanto colpa degli articolo come una volta. adesso quasi tutti fanno la stessa roba senza senso, zero originalità, tanta cattiveria nei testi ma poca sostanza... ridicoli.. la colpa è un pò di tutti... tutti parlano di sucker spesso non accorgendosi di esserlo e il motivo è principalmente uno: NON AMMETTERE DI NON SAPERE. sarebbe normale, tutti cominciano e invece no! qui si comincia e ci si autoconvince di esistere da anni e anni, di poter parlare, di poter insegnare. Ma insegnare cosa a chi?
e ringraziamo le palestre di quella disciplina che ha la presunzione di autochiamarsi "hip hop". grazie alla loro mania di grandezza, il breaking è statto svalutato fin troppo..

no ragazzi, se qusto è l'hip hop, io per prima dico di non farne parte. io resto indietro di qualche anno ma ne vado fiera.

PS.. fly vuol dire "troietta".. invito le ragazze a non autoetichettarsi in tal modo.. per la nostra dignità! tanti termini americani non servono. non son quelli che fanno la differenza...


 Re: Eminem the Best!
Autore: NiNa SiDHe 
Data:   20-03-03 08:33

Nn diamo addosso a eminem xkè sn gli elementi come nelly ke davvero rovinano il nome dell'hiphop!!!!!!!!!!"!!!!!


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   20-03-03 10:57

non sono tanto i personaggi e questo l'ho imparato col tempo. ma chi sta dietro. dalle major che spesso sono le stesse, alla gente che si fa prendere da assurdi e inutili fanatismi da ragazzino-isterico con VIP mania dilagante...

il personaggio in se non è niente senza queste due cose..

nelly lo porto sul ca.... decisamente, ma non è il solo. Dr. Dre, sebbene sia un grande a far basi, per me è un altro che ha contribuito notevolmente con la sua smania di gnocca soldi e co.

l'hip hop non dovrebbe trattatre di questi temi. l'hip hop è tutt'altra cosa...

e la gente farsi più docce fredde, perchè i maestri sono rimasti nel passato... c'è MC migliore di Melle Mel? non credo proprio...


 Re: Eminem the Best!
Autore: DAVIDE 
Data:   12-05-03 16:10

:bryo2) BENONE QUAL SITO VUT CHE FACCIAMO??
:D :ang)


 Re: Eminem the Best!
Autore: Guerriero_nero 
Data:   12-05-03 17:58

Eminem bene fino marshall. metthers lp l'ultimo album fa kagare..........super-man l'ha copiata da Suppaman di red-man e le altre (specie quelle di sua figlia) sono di una tristezza..............sapete cosa????
quando le basi le faceva Dre era n'altra cosa........


 Re: Eminem the Best!
Autore: Guerriero_nero 
Data:   12-05-03 18:00

Tupac forse è il migliore.............


 Re: Eminem the Best!
Autore: Nuada 
Data:   12-05-03 19:10

Beh..io direi Method...WU.!!!


 Re: Eminem the Best!
Autore: Dienes 
Data:   13-05-03 21:54

Se state attenti Eminem in sue dichiarazioni ha detto di non definirsi un esponente dell'hip hop.
Personalmente commerciale o meno,stando a quello che li stesso riferisce lo estraneo dal panorama cui egli dice di nn appartenere.
Sta di fatto che a ragione il vecchio Marshall era molto più accattivante rispetto al fenomeno business in cui va via via mutandosi rispecchiando forse le stesse ondate di successo contro le quali egli stesso si accaniva.
Forse si dovrebbe pensare che era tutta una montatura per accaparrarsi la fiducia di legioni di fans che in lui vedevano "il cattivo" che osava ribellarsi ai canoni della società e che ora sulla falsa riga del successo ottenuto va ridimensionadosi quasi perdendo il suo iniziale fervore?
Ritengo cmq che sia un genio stilisticamente e cmq a suo modo è riuscito ad affermarsi in un contesto e in modo non molto facile.

Dienes


 Re: Eminem the Best!
Autore: Guerriero_nero 
Data:   14-05-03 12:26

Hai ragione Dienes, ma kazzo adesso nn lo posso più sentire........si è sputtanato per i soldi , il film poi fa veramente pena!!! perchè??????
Eminem ke ha paura degli sbirri, Eminem ke nn vuole fare risse e ke cerca di mettere pace tra le Gangs............ma ki askoltavo prima?????
ki l'ha scritta Drug Ballade??? e My fault????
bho........:evil)


 Re: Eminem the Best!
Autore: Raggio Di Sole 
Data:   14-05-03 14:40

AAAH guerriero nero come hai ragione!!!!di una tristezza rispetto a quello che era prima,il suo disco migliore è the slim shady lp,eminem allo stato puro...comunque guerriè le basi sono ancora di dre.il film non era malaccio ma se sei un cantante risparmiati certe cose e rimani nel tuo ambito,soprattutto xkè la sua musica comincia a scadere un po di qua,un po di la...rimane bravo,verissimo,ma non c'è paragone...ora è come britney spears...orde di bambini ke nn sanno neanke ki è e ke lo adorano guardacaso tutto d'un botto....mi viene da piangere!!!!!!!!!


NiNa SiDHe


 Re: Eminem the Best!
Autore: Guerriero_nero 
Data:   14-05-03 15:46

Raggio di sole consolati kol sapere ke il 7 giugno esce il nuovo cd dei cypress hill..........mmmmmm... When the **** goes down.......la la la la la ...........:D nn te piasono???


 Re: Eminem the Best!
Autore: Nuada 
Data:   14-05-03 19:39

Ma vieniiiiiiiiii!!!queste notizie mi rallegrano la giornata...


 Re: Eminem the Best!
Autore: Guerriero_nero 
Data:   15-05-03 16:19

:D bella Nuada!!!!!!!!


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   30-05-03 14:36

lasciamo un attimo questi nuovi fenomeni come eminem, per chi conosce l'hip hop che ha fatto la storia, ci sono i public enemy a rimini l'11 di giugno.. non me li perderei per nulla al mondo...

;)


 Re: Eminem the Best!
Autore: Elvendil 
Data:   30-05-03 15:57

scusate...non avevo voglia di leggere tutte le post...ma i beastie boys qualcuno si è preoccupato di menzionarli? no perchè sennò mi incazzo!:D :D
Elvendil


 Re: Eminem the Best!
Autore: ghianda 
Data:   03-06-03 14:23

naturalmente io!!!!
eheh,
sai che adesso va di moda inventare le cose per giustificare i personaggi no, e si dice in giro che eminem è il primo rapper bianco che bla bla bla, tutte cazzate ovviamente, oltre al fatto che si continua a fare ghetto della "musica di razza" e io preferisco vederci tutti come fratelli senza differenze.... ;)


 Re: Eminem the Best!
Autore: Gattina 
Data:   03-06-03 19:55

MA AVTE LETTO LA TRADUZIONE DELLA CANZONE DI EMINEM DEDICATA ALLA SUA BIMBA... è DOLCISSIMA...(E FICHISSIMO ,LUI INTENDO..)


 Re: Eminem the Best!
Autore: zefira 
Data:   03-06-03 20:36

sapete una cosa?a quanto pare eminem è nato il 17 ottobre ke nel 2003 sarà un venerdì owero compirà gli anni di venerdì 17.......carino no?
cmq rimane lo stesso un grande....
zefy


 Elenco Forum  |  Visualizzazione ad albero   Argomento precedente  |  Argomento successivo 



Il forum è attivo in sola lettura.

Visita www.bryonia.it
Elenco Forum Disponibili Le Foto dei Raduni di Bryonia Il Piccolo Clan di Bryonia